Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

FATTORIE AZZOLINO srl

Contrada Azzolino, Camporeale (Pa, Sicilia)

P.Iva 04780500825

 

"Condizioni Generali di Vendita”

 

Questo e-commerce si rivolge ai consumatori (B2C) Per i professionisti vogliate contattarci mediante mail/telefono. L'acquirente deve necessariamente essere di maggiore età (18 anni). Le condizioni generali di vendita sono regolate dalle norme vigenti relative al commercio elettronico (Decreto Legislativo n. 70/2003) Tutti i prodotti acquistati su questo sito sono venduti direttamente dalle Fattorie Azzolino Contrada Azzolino 90043 Camporeale (Pa).

 

Scheda Prodotto

 

Tutte le informazioni inerenti al prodotto sono presenti nella pagina prodotto e contengono esattamente tutte le informazioni necessarie all'acquisto o no del prodotto stesso.

 

Procedura di acquisto

Acquistando su questo sito il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle varie modalità di pagamento disponibili e di tutta la procedura volta all'acquisto.

 

Il Cliente

 

Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità e tenendo indenne il Fornitore da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all’atto dell’accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso. Per questo motivo il Cliente si impegna a inserire mail e numero di telefono validi e di proprietà dell'acquirente. Se desiderate una Fattura anzichè una semplice ricevuta fiscale vogliate informarci tempestivamente (unitamente all'ordine) mediante mail inserendo tutti i dati necessari. Una volta emessa ricevuta fiscale non sarà più possibile correggere la documentazione. Spedizioni I Tempi di spedizione variano da 4- 5 giorni lavorativi dal momento del pagamento dell'ordine e vengono effettuate mediante corriere espresso o a seconda dei quantitativi da spedizionieri. Per le località remote (definite dal corriere utilizzato) e dove non raggiungibili con mezzi su ruota si applicheranno le tariffe specifiche (contattateci per i costi e i tempi). Non è prevista la consegna ai piani se non tempestivamente avvisati prima di effettuare l'ordine come anche il preavviso telefonico.

 

Metodi di pagamento:

 

- Carte di credito generalmente in uso - Paypal - Bonifico Bancario (spedizione evasa dopo verifica liquidità) - Altre modalità da concordare preventivamente via mail/telefono.

 

DIRITTO DI RECESSO*

 

E' possibile recedere dall'acquisto rispedendo gli articoli entro 14 giorni. Il termine di 14 giorni decorre dalla ricezione dell’ordine nelle seguenti modalità. Rispedire a proprie spese gli articoli integri nella confezione interna ed esterna ed espressamente come inviati. * Il diritto di recesso non si applica ai professionisti.

 

CONTROVERSIE

 

Tutte le eventuali controversie possono essere tutelate utilizzando i metodi di pagamento a tutela come Paypal. Per qualsiasi disagio o disguido vi chiediamo di contattarci tempestivamente al fine di risolvere nel modo migliore tutto.

 

SERVIZIO CLIENTI

 

Per qualunque informazione o segnalazione relativa alla spedizione degli ordini, è possibile contattare Fattorie Azzolino via e-mail all’indirizzo amministratore@fattorieazzolino.com oppure telefonicamente ai numeri + 39 329 2512314 / +39 329 8398022

 

RIMBORSI

 

Fattorie Azzolina si impegna a rimborsare l'importo dei soli beni acquistati nei giorni lavorativi successivi alla verifica dell'idoneità al rimborso nelle stesse modalità di pagamento dell'ordine stesso. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”, salvo il buon fine del pagamento.