EVENTI

locandina cantine aperte 2022.png

Torna l'Evento
Cantine Aperte

CANTINE APERTE

29 Maggio 2022

Presso Fattorie Azzolino

ore 10.00-18.00

Visite in cantina, Degustazioni Vini e abbinamenti di prodotti tipici locali.

PRENOTA SUBITO!

01. NOTTURNO IN CANTINA

Evento Notturno in Cantina

1. Le Fattorie Azzolino hanno il piacere di informarvi dell’evento “NOTTURNO…in cantina” che si terrà giorno 8 Agosto 2013 alle ore 21:00, presso la nostra caratteristica sede in c/da Azzolino, Camporeale (Pa).

Sarà un viaggio tra i profumi e i sapori della nostra terra, tra degustazione di vini da coltivazione biologica e cibi genuini, sotto le stelle di una avvolgente notte d’Agosto su note musicali.

02. CANTINE APERTE

Evento cantine aperte

2. Domenica 26 Maggio 2013 Fattorie Azzolino si ripropone con Cantine Aperte.
Un evento che consente ad un pubblico sempre più vasto di approfondire la conoscenza con la nostra azienda e soprattutto con quanto amore produciamo i nostri vini.
Un evento che vedrà la partecipazione d produttori di prodotti tipici, la presenza di artigiani che presenteranno le loro produzioni artistiche e un gruppo musicale che allieterà la giornata, tutto all’insegna del divertimento e del relax!

03. I PROFUMI E I SAPORI DELLA NOSTRA TERRA

Evento: Sapori della nostra terra

3. La Cantina Fattorie Azzolino è lieta di invitarvi all’evento che avrà luogo il prossimo 05/11/2012. A causa del breve tempo a disposizione inviamo l’invito via e mail, sperando in una vostra conferma. La manifestazione è riservata solo ai ristoratori chef e sommelier, già l’invito anticipa sommariamente il percorso della giornata. Saremo lieti di condividere con Voi questa giornata.

04. FATTORIE AZZOLINO A STELLE E STRISCE

Evento: Fattorie Azzolina a stelle e strisce

4. Le fattorie Azzolino rinascono nel nome dell’America. Negli ultimi mesi del 2010 infatti una società formata da due siciliani e due italo-americani ha deciso di prenderne in mano le redini per continuare la tradizione dell’azienda ma non solo. L’obiettivo è infatti espandere il mercato estero, dagli Stati Uniti alla Cina. “Abbiamo rilevato la quota messa in vendita dai trentini, – spiega Franco Rizzuto, uno dei soci – e da gennaio siamo già sul mercato con buoni risultati”. Una ‘rinascita’ che coinvolge anche la ‘B&C Enology’: “Abbiamo accettato di ricominciare – spiega l’enologo Vincenzo Bambina – anche perché è una bella sfida. L’obiettivo sarà infatti trovare un giusto equilibrio tra le peculiarità del territorio ed i ‘gusti’ degli americani”.

05. SPORTING VILLAGE PALERMO

Eventi: Sporting Village Palermo

06. CANTIERI CULTURALI DELLA ZISA

Evento alla Zisa Palermo

07. CALICI RAMPANTI

Evento: Calici rampanti con le auto Ferrari
Fattorie Azzolina e auto Ferrari

8. ACCADEMIA DELLA CUCINA SICILIANA – CAMPUS LINCOLN

Evento Accademia della cucina siciliana